CHI SIAMO

Logo_LeaderCosmesi

Ideato e fondato nel 1980 dalla famiglia Pace, la Leader Cosmesi è un marchio italiano di cosmetica professionale che offre una linea di make up e trattamenti viso e corpo d’avanguardia. Prodotti di altissima qualità, sicuri ed efficaci, creati per soddisfare i desideri di bellezza di tutte le donne ma anche le molte esigenze del mondo maschile.

La Leader Cosmesi permette ad ognuno di esprimere la propria personalità con prodotti su misura. Una varietà di colori, effetti e sensazioni unici sul mercato, da scegliere in base al proprio stile, carnagione, tipo di pelle ed esigenza specifica, in ogni fase della propria vita.
L’ identità della Leader Cosmesi è radicata nei valori del”Made in Italy”. La ricerca di texture e cromie originali si unisce allo studio di formulazioni dalla qualità e dalla performance garantita per una perfetta fusione tra qualità e creatività.

Frutto delle più recenti scoperte scientifiche e delle ultime tendenza moda, la proposta della Leader Cosmesi si rinnova di continuo per dare vita a prodotti sempre nuovi e sempre più affini ai molteplici ideali di bellezza.

La Leader Cosmesi è rivolta verso un unico obiettivo: Far si che ogni donna possa concedersi il meglio dell’innovazione cosmetica. Donare a tutte le Nostre clienti la possibilità di sperimentare in ogni area del make up e del trattamento con sfumature, packaging, formule eccellenti e sempre all’avanguardia. La qualità del Made In Italy a prezzi contenuti adesso è una realtà. Con i prodotti Leader Cosmesi il lusso professionale è una realtà concreta ed entusiasmante alla portata di tutte.

L’azienda Leader Cosmesi non effettua né commissiona test sugli animali, secondo quanto previsto dalla relativa normativa europea.
Una garanzia che riguarda non solo i prodotti finiti, ma anche le materie prime di ultima generazione testate dal 2004 in poi. La normativa europea sui prodotti cosmetici vieta infatti dal 2004 i test su animali dei prodotti finiti, una pratica dismessa dall’industria cosmetica oltre 15 anni prima dell’entrata in vigore della legge. L’ 11 marzo 2009 è inoltre entrato in vigore il divieto di commercializzare, sul territorio dell’UE, i non solo i cosmetici la cui formulazione finale è stata oggetto di sperimentazione animale, ma anche prodotti che contengono ingredienti testati su animali al di fuori dell’Europa comunitaria.
Nel marzo 2013 subentrerà il divieto di commercializzazione di prodotti cosmetici contenenti ingredienti testati per particolari studi di tossicità (tossicità da uso ripetuto,tossicità riproduttiva e tossicocinetica) su sostanze da utilizzare per scopi cosmetici.
L’azienda Leader Cosmesi si impegna a seguire i progressi dell’industria cosmetica italiana ed europea nella ricerca di sperimentazioni sostitutive ai test tossicologici sugli animali che tutelino la sicurezza dei consumatori.

Condividi: